foto 349Oggi dopo il parrucchiere mi sento particolarmente VAMP!!! :o))) E pure un pò STRAFIGA!!(beh..nel target dai 95kg ai 105kg (per un pelo…) Ho tagliato via dalla foto tutto quello che può sgamare l’obesità sfacciata che mi accompagna…ma "l’esile" arto superiore la racconta giusta…. :o))

P.S. Notare come la forza di gravità possa far credere che l’orecchino pesi tre chili considerando quanto tira il lobo (gran bel lobo come è noto) e pure l’occhiale fashion che cela, in un vedo e non vedo quegli begli occhi da gattona insaziabile (ma che maniaci…parlo di cibo ovvio!!)

… e non è ancora venerdì……… :o)))

55 risposte a “

  1. Passaggio casuale ma … proprio simpatica. mi unisco al tuo target dal lato maschile, ovviamente. Quindi capisco, capisco di peso

  2. Ma che bel donnino che sei!!! E che capelli fantastici…adoro il colore :-))
    Azz dovrei farmi dare il numero del tuo parrucchiere…ma io ho i capelli alti 2 cm!!!

  3. Ma tu sei troppo bella!! Foto stupenda, mi piace un sacco!
    Quel parrucchiere ti mette troppo di buon umore, mi sa… Sarà bene parlare con Andrea… 😛

    Baci baci

    BigS

  4. sono cg!!!nuovemente loggata su splinder..chissà magari ci tornerò con un nuovo blog…..senti me lo dai il numero del tuo parrucco????troppo bella la piega fatta così…..

  5. A me oltre che bella sembri pure parecchio allegra. Quindi va bene così.

    P.S. Tutte le volte qui e vedo quelle 3 ranocchie fumate (quelle con l’occhio a mezz’asta) e la ranocchia fatta di coca (con gli occhi sbarrati) mi piglia un gran ridere.

  6. senti, o sei te che hai dei capelli favolosi o il tuo parrucchiere fa miracoli e allora esigo di sapere il suo numero di telefono.

    Sei proprio una bellissima donna…:)

  7. @babystarsower: grazie, ti assicuro che certe volte vorrei che il parrucchiere fosse semplicemente “una botta” :o))
    @biancoenero400: da qui il modo di dire “c’ho due lobi così..::”
    @cate: dai, un monte no, 4 o 5 cm per “risanarli”… :o))
    @poppettona: grazie mia cara, gli occhiali sono un pò vissuti ma piacciono ancora anche a me!
    @seycelles: troppo buono/a
    @isadee: ha ragione, in fondo si tratta di quei 300 etti in più e basta… :o))
    @lakika: smack a te!
    @sluggard: un pò ti amo anch’io ma sono un pò frenata dalla tua esile costituzione fisica…insomma…ti amerei di più se non avessi la 42 :oPPPP
    @viviOsenti: modestamente…. :o))
    @mastertard: ah..se potessi usare anche CorelPhoto prima di uscire di casa tagliando via la ciccia dall’inquadratura.. :o)
    @cup: fra “maniache” ci si capisce… :o)
    @claudioarzani: grazie compagno di merende!!
    @camay: ma ben gentile!!
    @Tonda: non fare la furba, io lo so che hai visto la foto del parrucchiere.. :o))
    @Margherita365: troppo buona…ma l’amore mio lo pensa davvero… :o)
    @bigS: la foto come sempre l’ho fatta con l’autoscatto, la macchina sopra una pila di libri, ovviamente in ufficio… Andrea lo sa che il mio parrucchiere mi mette bene ma non è geloso… :o)
    @Dear : grazie bambola, anche a me adesso piace il mio colore, peccato che tornino con troppa velocità i capelli bianchi…
    @sononera: una semplice piega con il phon (solo piega 15 euri)
    @hotcream: ehm…hai usato un eufemismo ma ho capito :o)
    @coolynoody: hai ragione, io ci provo, fa stare così bene…. :o)
    @Didde: si, lo sai che sono allegra, ma noin sempre eh… Le ranocchie sono attualmente in cura al Sert di zona per uscire dal tunnel… Se non ci riesco le porto a San Patrignano…
    @lalepunto e @Sbirulina: grazie!! quando li fa il parrucchiere sicuro ma dovreste vederli quando li asciugo da sola…:o(
    @hariseldom: non so se nel mio caso pesi più la carica di simpatia o la ciccia…. :o)
    @shotenzenjin: i capelli non sono male ma il parrucchiere li sa “domare”… Il numero quando vuoi, vale la pena anche solo per vederlo e farsi toccare… :o)

  8. Noto con piacere che hai fatto un accenno di post maialo, brava brava… se ti impegni di più raccoglierai un sacco di consensi, lo sai, sì?

    :o)

  9. ti leggo sempre ma nn commento mai, ma questa foto lo esige un commento: stai benissimo!!! lo dico sempre che è meglio andare dal parrucchiere che dall’amante…mette più buon umore!!

  10. Bada che diva ragazzi:))) Ma te stai benissimo così Stefania…t’avesse a dimagrire la serenità ma la vedo molto difficile visto che ne sei sana e indiscussa portatrice…stiamo boni con la dieta ahahahah…Ci sei venuta davvero alla grande! Buon fine settimana!!!

  11. Invece di guardare i tuoi kili di troppo potresti accontentarti del tuo bell’aspetto …sembri in forma e una bellissima donna. Fatti portare a Parigi…e non mancare di visitare il Buddah Bar.
    Un Saluto e buon week end.

  12. Ciao!

    Notavo come un paio d’ore in un salone di parrucchieri metta di buon umore e tiri su il morale… mi sembra uno stato d’animo molto diffuso!

    Complimenti, hai una bella chioma!

    Sulla questione “ciccia nascosta”… ah, come capisco… : D

    Se hai piacere, ti aspetto sul mio blog,

    Ciao!

  13. uheii…. … bella morbidona ! ma che lipodotata .. sei bella così … pensa che sei riuscita a risvegliare anche un sonnecchiante Mutante (che sarei io ….) …
    continuerò a seguirti …. nn si sa mai .. potresti essere elaine o lucilla …. 😉

  14. Mi piace tanto passare di qua! C’è allegria e concretezza, riflessione e spensieratezza. Complimenti per i capelli e per quello su cui si appoggiano. Non sembri affatto su di chili, bello anche l’orecchino!
    Lo’

  15. Per iniziare bene la serata non c’è meglio di venire a vedere la Stefania:) Ha ragione AxMax tra l’altro…il tuo nickname è spettacolare!!! Buona serata vicina.

Lascia un commento