Ebbene si, anch’io mi appresto a chiudere per ferie :o) Domenica, con il mio Fassino e la Diana, a bordo della nostra fedelissima Ypsilon partiremo in direzione Val Pusteria!! Non vedo l’ora di mettere i miei piedoni in qualche prato dolomitico, di esporre il mio etereo corpicino al calore di sauna e bagno turco, massaggi con le pietre, senza le pietre, di tuffarmi in piscina, di prendere il sole, di annusare i profumi degli affumicati a colazione, delle minestrine la sera, di vedere quella bella nebbiolina che sale fra gli abeti dopo un acquazzone, di fare i cruciverba e giocare a Burraco, di rilassarmi pensando solo a stare bene e nient’altro… Mi porto dietro uno zaino molto molto pesante purtroppo, uno zaino che è arrivato a 120 chili e che spero di cominciare ad alleggerire proprio in vacanza con gite a piedi ed in bici (sperando di sopravvivere alla fatica) :o) Giuro che cercherò di non essere come al  solito condizionata dal mio aspetto e che farò il possibile per vivere tutto senza rovinarmi le vacanze, anche perchè chi è con me mi ama per quello che sono. Quando torniamo vi racconto tutto ok?? Un abbraccio a tutti quelli che passano e che passeranno, a chi è già in vacanza, a chi ci è già stato, a chi non andrà perchè lavora o perchè non può permetterselo, ci ritroviamo tutti qui a fine mese, anzi, di sicuro con una bella bimba in più, vero Roty?? :o)

pustertal_077

Annunci

17 risposte a “

  1. buone vacanze! e soprattutto goditi la vita serenamente senza pensare alla dieta! essere sereni ripaga e fa anche dimagrire! compensa con le camminate, che fanno benissimo!
    un abbraccio!

  2. Io ho vissuto 20 anni a Merano, a vivere non ci tronerei MAI PIU’, ma in ferie sì.
    Si mangia da Dio, vedrai, adesso che vai lì non guardare la dieta ti prego, poi ti rifarai.
    Quando ci vedremo ti faccio un bel discorsetto e vedrai che ti convinco!
    Al ristorante cinese si ragiona meglio!
    🙂
    tvb

  3. Ciao !

    Buone vacanze allora.

    Volevo chiederti una cosa, se hai tempo di rispondere prima di partire visto che sei una esperta di diete. Una dieta vegetariana a base di verdure, insalata, pomodori e soprattutto molte patate che riempiono e sono bassissime in calorie bollite .. condite quasi senza olio magari speziate con un po di pepe .. riesce a far perdere peso in tempi ragionevolmente rapidi e senza dare la sensazione di morire di fame? Una dieta ricca in patate ha controindicazioni ?

    Scusa per la domanda magari banale.

    ciao ciao :o)

  4. certo, io passo sempre, a volte non commento, ma ci sei sempre nei miei pensieri…
    enjoy la vacanza e ai kg in + ci penserai poi…

  5. Acc, sono in ritardissimo…vorrà dire che troverai il mio commento al tuo ritorno 🙂
    Goditi la vacanza e lascia stare i chili in più, non mi pare davvero il momento adatto e poi…Lipo è Lipo sempre e comunque :))
    Un bacio immenso!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...