TraslocoUna comunicazione "di servizio" per informare che è partita l’operazione "cambiamento" :o) Ieri ho firmato il contratto di affitto del nuovo ufficio ma le chiavi potrò averle solo a fine settimana, quindi per il momento sono ospite di una collega e con gran parte delle mie cose nel portabagagli della  Yaris :o)) Piano piano le cose prendono forma e senso…. E adesso la scelta del marchio, dell’arredamento, del dominio, insomma…..vi terrò aggiornati!!

Annunci

20 risposte a “

  1. ma non ti senti più leggera?che bello Stefy, quando ci incontreremo mi porti a vedere il tuo nuovo regno?Sono proprio contenta per te.

  2. ciao sono nuova nel tuo blog…e mi ha regalato diversi sorrisi!!in bocca al lupo per la nuova attività!!tornerò presto da queste parti!ciaoarruffata

  3. E' bello leggere la positività che copre la normale ansia da distacco.Vedrai che il vecchio resta sempre nel tuo cuore, ma nel nuovo sarà l'affermazione di te stessa ormai definitivamente "adulta" : tagliati tutti i "cordoni" ombellicali, finalmente sarai libera di volare con le tue grandi e meravigliose ali!In cu:o alla balena! e speriamo che non abbia mangiato fagioli!

    Un abbraccio enorme Renata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...