Porca paletta!!! Avevo scritto un lungo post  ma mentre cercavo una foto da inserire ho clikkato nel posto sbagliato e l’ho cancellato :o(  Parlava delle mie vacanze casalinghe… delle  "toccata e fuga" a Bagnacavallo, a Tirrenia, a Follonica, a Rapolano, a Lerici,  a Mirabilandia…. Vabbè, nella mia mente non lo cancellerà niente se non la demenza senile o l’Alzaimer, quanto a voi lascio solo immaginare la  sottoscritta in costume costume da bagno (sigh) seduta su un gommoncino con Diana scendendo in velocità da un emozionante scivolo a Mirabilandia Beach….azz….se mi avessero detto che lo avrei fatto non ci avrei creduto…. :o) Che altro dire….ho sviluppato una lieve dipendenza da gelato gusto Nutella che sto cercando di guarire…ovviamente con una terapia "a scalare" tipo metadone, dove il metadone è il gelato gusto yogurt!! Adesso faccio un salto da voi…speriamo che abbiate scritto poco altrimenti mica ce la faccio a mettermi in pari :o))197

10 risposte a “

  1. Sto metadone a me non piace proprio per niente. Ti consiglierei di passare attraverso un sano gusto cioccolato fondente.Bentornata amica!

  2. Abbella, bentornata!Il gelato alla Nutella non lo mangio da un secolo, oramai sono abbonata al gelato al pistacchio che è una meraviglia qui…A me Splinder gioca sempre scherzetti, e le mie mani idiote anche, dato che mi capita spesso di premere per sbaglio pulsanti che distruggono i post.

  3. Sei stata in mille posti, gironzolona come al solito!!^^Davvero sei andata su quel coso a mirabilandia? caspita che coraggio! In quanto a dipendenze da gelato…lasciamo stare che è meglio. AMO il gelato, troppo. Adesso non risparire per altri mesi, condividi con noi! 😉

Rispondi

