Buongiorno!!! Non so lì da voi,ma qui stamani alle 8 la temperatura era di 3 gradi ed ho dovuto usare il deghiacciante per i vetri dell'auto. Quindi, è ufficiale, l'inverno sta arrivando… Con estremo disappunto (espressione carina per dire "porca merda"!!) ho preso atto che i cappotti/piumini/giacconi presenti nel mio armadio o sono troppo grandi o troppo piccoli quindi dovrò al più presto attingere al mio sempre più sottile (beato lui) conto corrente. Il lavoro ristagna, nonostante il mercato immobilare sia un pò più attivo rispetto a qualche mese fa, le banche purtroppo danno i mutui con il contagocce e quindi qui non si batte chiodo. Potrei sfogarmi sul cibo, ma il 5 novembre ho il controllo a Villa Pineta e peso due chili in più di 5 mesi fa quindi meglio di no altrimenti poi mi viene il senso di colpa e mangio….oppure faccio  shopping!!! Ahhh….quello si che mi piace, ma guadagnando una "beata mazza" non posso permettermi di esagerare altrimenti poi mi viene il senso di colpa perchè ho speso troppo ed allora mi sfogo nel cibo, ma poi mi viene il senso di colpa per aver mangiato…..che io sia matta???  Il mio Fassino suggerisce sempre una cura tutta sua che, dice, non costa niente e ti dà più soddisfazione del cibo e dello shopping … e niente sensi di colpa!! :o) 
Affacciata
p,s, la foto non c'entra niente ma mi piaceva troppo :o)

Annunci

14 risposte a “

  1. Appoggio Fassino! Anzi bruci, perdi peso e ti viene ancora più voglia di fare lo shopping, però in compenso recuperi vestiti che non ti andavano più e che erano nell'armadio e così risparmi anche lì. Ma che genio ti sei trovata?
    Bacio

  2. Il Fassino la sa lunga!!! Chissà com'è che anch'io nel mio armadio ho sempre roba o troppo piccola o troppo grande…(ultimamente solo troppo piccola in realtà!)

  3. Fassino è un saggio…io in realtà ho le cose troppo grandi…e la cosa mi soddisfa abbastanza..però mis erve un giaccone nuovo..che quello che ho l'ho comprato a febbraio e già mi sta TROPPO largo…la settimana prossima ne prenderò uno nuovo..con qualche x in meno nell'etichetta:-)

  4. mi sono divertito a leggertiiiii (^^)
    cmq confermo, sta arrivando il freddo..
    torno ora da una notte nel camperino (bbrrr) e meno male che avevo il riscaldamento 🙂
    vabbeh dai… ero in toscana ma non faceva troppo freddino…
    ma come si dice, il buon giorno si vede dal mattino…
    e mi sa che l'inerno sarà freddo… devo organizzarmi al meglio con il van…
     uff ora ho capito perchè non passo mai qui..
    semplicemente mi ero dimenticato di aggiungerti alle mie amicizie
    e i link che tengo nel blog non li notavo -.- eri li (^^)
    ora provvedo subito ad aggiungerti agli amici…
    ciao lipo…
    ti auguro un buon fine di settimana (^^)
    a presto!!!

  5. Shopping??? Cibo???? Presente!!!!! Che disgrazia…anche io vorrei comprare un monte di cose inutili ma non è proprio tempo :((
    In quanto ai vestiti, quelli piccoli servono sempre da monito e per motivarci a continuare le nostre diete lunghe una vita!!
    Un abbraccio 🙂

  6. bravo il tuo fassino!! ti consiglierei di dargli ascolto…
    L'inverno sta arrivando e di questo non ne sono per nulla contenta….che strapalle!!!!! Anche se ora sono sul divano di casa e la copertina e il calduccio è veramente godurioso! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...