natale%20grasso

Bisogna avere obiettivi realistici ed all'altezza delle nostre possibilità…..
Quindi, considerando che io adoro crostini,  pasta, sugo, arrosti, patate al forno, pane,  pandori e dolciumi in genere, il mio sarà quello di arrivare al 10 di gennaio senza prendere peso!!! Che la forza sia con me!!

14 risposte a “

  1. Ah ! e questo me lo chiami un obiettivo realistico?
    ma mi faccia il piacere!
    Lo conosci il detto " non si ingrassa da Natale a Capodanno ma da Capodanno a Natale"? Parole sante!

  2. …. superare il natale senza prendere peso è un obiettivo ancora un po troppo lontano dall'essere realistico.
    Fai cosi .. datti un margine massimo di 1.5 kg .. e fidati che saresti già una supereroe 😉

    (io sono già a quota +2 e manco è iniziato)

  3. Immagina di stare in una famiglia all'antica dove la madre e la sorella cucinano ogni giorno come se fosse natale!
    Stanotte c'era pane fresco fatto nel forno a legna e salsiccie fatte in casa (considera che per una mia particolare concezione della vita vado a letto tra le 5 e le 6 del mattino). Non puoi immaginare cosa sia stato. Infatti per tutta la notte ho fatto i sogni più strani: ero nelle missioni in africa a spiegare come si coltivano i campi e poi di guardia al santo sepolcro durante le crociate!!!

  4. oppure " chi ingrassa a capodanno, ingrassa tutto l'anno" o era un 'altra cosa?;))
    Certo che leggendo il tuo elenco il mio primo giorno di dieta mi verrebbe voglia di andarmi a mangiare l'avanzo di polpettone.
    Sto scherzando;)
    Ce la faremo!!!

  5. Dal momento che sto mese ancora non mi hanno dato lo stipendio forse riesco a non ingrassare troppo…..anche perchè senza una lira al massimo posso permettermi di comprare cesti d'insalata e basta!

  6. Eh eh, io perdo un chilo in inverno quando devo vestirmi da capo a piedi per il freddo e non me lo vedo neanche io e ne prendo uno ma anche due d'estate quando mi vesto leggerina e me lo notano anche gli ipovedenti!!!!
    Ma come sono buoni i crostini di fegatelli???
    Saluti, Neofanta

  7. spero di resistere anche io…però considerato la scarsa vita mondana che facciamo magari ci riuscirò….in fondo l'anno scorso ero a dieta e son riuscita a non sgarrare

Lascia un commento