…. e comunque, nonostante i 115 chili, le ciambelle di grasso, il naso adunco, le borse sotto, sopra e pure di lato agli occhi, il doppio mento, la bocca leggermente storta, sono e rimango una succosa, piacente  e profumata quasi 50enne :o))  Una volta tanto che mi piaccio in una foto …..
Su su seppellitemi di complimenti che il mio ego ha bisogno di coccole!!
DSCN0755

Annunci

38 risposte a “

  1. Lo so che suona male, ma sfido chiunque a portare i 115 chili come li porti tu. Checchè se ne dica, la bellezza è un dato assolutamente relativo che c'entra poco con i chili in piu' e in meno..Sarà che poi tu c'hai pure una bellissima anima..che ne so.

  2. Infatti non si direbbe assolutamente che hai qualche rotolino!!!! La faccia se non è magra è addirittura scavata!
    Sei davvero sempre con il sorriso, gran bella cosa. Io a 35 anni suonati non ho mai sorriso per una foto e non mi piaccio in nessuna foto.

  3. Ciao
    Ignoro quanto tu sia alta; ad ogni modo il peso sarà ben distribuito, perché hai un bellissimo viso, seguito da un ottimo "punto collo". Non vedo "borseggi" vari, né sopra, né sotto, né "a latere".
    Giudicando, poi, che noi comuni mortali non passiamo sotto le mani esperte di truccatori e parrucchieri prima di farci immortalare, si può dire una sola cosa: sei una gran bella donna.
    Pamela

  4. Non posso fare altro che concordare con i commenti precedenti…in questa foto non vedo assolutamente niente di quello che hai scritto!…. Sei BelliSSima…il tuo sorriso dice molto e illumina tutta la foto
    Un abbraccione

  5. Qui io straquoto in particolare Sonopronta e Sononera (che stavolta sembra si siano messe d'accordo anche per il nick 😛 ).
    E poi quel collo a me pare di molto sfinato e secondo me quella maglia lì ti sta d'incanto 🙂

  6. I kg ci sono di sicuro, nel senso che se lo dici sarà così, ma doppio mento e borse non ne vedo proprio! Sei molto stilosa, e anche secsi,  con quell'apertura in posizione strategica.

  7. io direi… luminosa e raggiante…
    ed è propio così… fidati, non è gentilezza…
    e poi dai… è evidente a tutti la vitalità di questa foto…
    ti lascio un'abbraccio, …a presto!!!

  8. a me sembri e sei bellissima, e non così per dire, sei oggettivamente bella e la tua simpatia ti porta ad essere ancora più bella.

    Ma chissenefrega dei 115 chili, che si fottano;)))

  9. Sei bella, bella per il sorriso contagioso, bella per lo sguardo "empatico", bella perchè esprimi dolcezza e serenità.
    I chili di troppo? Ma dove sono? 😉

    E giuro, i 50 non si vedono neppure lontanamente!

  10. Si cara mia, sei venuta bene, sei una bellissima donna e sti cazzi dei 115 kg. Potrebbero essere anche 150, non cambierebbero quello che sei e la serenità che circonda quanti ti stanno vicini 🙂

  11. Ah Stefania? a bella topolona !!!!

    Scherzi a parte, mi sembri più magra!!! Bravissima a perseverare!!!
    Io invece son due settimane che m'abboffo. Ma, speriamo che me la cavo!

    Un abbraccio, ad majora! Renata

  12. che te lo dico a fare, che apprezzo sempre le tue foto… viso meraviglioso (e nemmeno gli occhiali riescono a nascondere gli occhioni), criniera che invidio come sempre, e il solito PATTO COL DIAVOLO che ti fa apparire più magra e più giovane … proprio oggi che sembro mia nonna…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...