DSCN0855In questi giorni ho la netta sensazione che "lassù qualcuno mi ama"…. Non so, magari è il trend positivo dopo le angosce di fine anno, ma sul lavoro sto avendo delle soddisfazioni e questo si riflette anche sul resto delle cose regalandomi più serenità.  Non vorrei esagerare ma se proprio proprio  fosse possibile anche perdere qualche chilo prima del controllo in clinica dell'11 di marzo non sarebbe male, al limite mi accontento di non ingrassare ok? Provo a regolarmi ma non mi faccio una fissazione, vado in palestra quando ho voglia (quindi quasi mai) e qualche volta nella pausa pranzo mi faccio delle belle camminate lungo l'argine dell'Arno con la musica del mio mp3 che mi culla e mi accompagna…. Prima o poi smetterò di pensare alla dieta e dimagrirò lo sento…intanto ho scoperto che l'insalata fresca è più buona di quella già lavata e pulita dentro i sacchetti e che mangiare la domenica un intero strudel fatto fal mio amore fa bene al pancino ed al cuore :o) E poi sento la primavera…lo so che stamani qui il termometro segnava -1 ma giuro che io sento già nell'aria qualche cosa di diverso…  Insomma, io provo a non aver paura che tutto questo finisca….
 

Annunci

18 risposte a “

  1. Belladò, rispondimi un po' se ti va: e se pure finisse quest'aria? Perchè non dovrebbe ricominciare?
    So che è difficile, ma io sto provando a pensare così 🙂

    (alla fine a me sembra qui -la vita, in generale dico, specialmente nelle piccole cose- sia una continua altalena. )

  2. @Brisky: Vero…merce rara la serenità..un abbraccio anche a te!!

    @Frency: mi fa piacere trasmetterti qualche scoria di gioia :o))

    @MissPansy: quanto hai ragione piccola, proprio il giusto atteggiamento quello che suggerisci.. Se penso quante volte nella vita mi è sembrato di affondare nelle sabbie mobili e poi ho avuto momenti di grande serenità… E ringrazio le sabbie mobili per il sapore che aveva la serenità :o))

    @Romins: ce la metto proprio tutta credimi :o)))))

  3. La serenità è il sale dellavita.
    Poi, anche quando finirà, ti rimarranno i bei monenti vissuti ora.
    forza Lipo, ce la puoi fare ad esser  serena

  4. In bocca al lupo per il lavoro, sperando ti porti tantissime soddisfazioni ancora!

    Mia madre compra sempre la lattuga in busta per il resto della famiglia, ma quando io la mangio dev'essere SOLO fresca ed iceberg, che ha tutto un altro sapore!

  5. che bello questo post:-)
    in quanto all'insalata fresca non solo è più buona ma molto molto più economica:-)
    un abbraccio sereno a te:-)

  6. L'aria della Primavera dischiude i nostri animi alla speranza del calore di un raggio di sole, della positività che entra nelle nostre case come il sole sempre più caldo, che illumina sempre più a lungo i nostri giorni!

    La certezza che non si riesce a dimagrire se non si sono risolti i nodi dentro al nostro spirito, si sta facendo largo anche dentro di me.
    Bisogna lavorarci sopra ben bene. Me ne rendo conto, perchè mentre tappo "qualche falla" emotiva sento che un vortice all'altezza dello stomaco imprigiona le lacrime che non riesco a piangere.

    Ci vorrà del tempo… intanto continuiamo a vivere!

    Un abbraccio, Renata
    P.S. in compenso la mia gattona sta dimagrendo! almeno lei !

  7. Buongiorno, anch'io la sento la primavera anche se il tempo rema contro, ma chi se ne frega! Noi la primavera ce l'abbiamo dentro! Anzi! siamo noi la primavera!!!
    buona giornata!

  8. parlamose chiaro!!! finirà senza dubbio ed e' anche bene che finisca sto nirvana catartico,sai che palle vivere 24 ore su 24 in paradiso!!!! un po' di malumori ogni tanto ci vogliono,fanno apprezzare momenti come quelli buoni….

  9. Ciao!

    E' tanto che non passo (probabilmente non ti ricorderai), ho cambiato blog e mi sono trasferita da Splinder. Sono felice che per te sia un bel periodo … io mi ero ripromessa di cominciare una dieta seria, ma siamo a marzo e ancora nada.
    Un saluto … e torna presto a scrivere 🙂

    Sides.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...