CiccionaNel we porto il mio Fassino in un posto top secret nella campagna di ……………….,  questo è il mio regalo per il suo compleanno appena trascorso:-) Il resort sembra carino e poi sono forniti di spa con piscina, sauna, kneipp e chi più ne ha più ne metta 🙂 Il guaio è che i miei costumi da bagno sarebbero stati da riesumare in fondo a qualche scatolone nelle cose messe via al cambio di stagione e quindi stamani sono andata in una ditta qui vicino che ne vende anche a privati…. Avete presente la taglia 58 per un costume?? Ecco…quella 😦  Quindi dieta immediata e niente mare per le vacanze estive….
Così è deliberato, l'udienza è tolta! Sigh..

Annunci

14 risposte a “

  1. seeeee come no.

    cambia ditta.

    trova costumi che ti piacciono

    goditi il tuo fassino

    goditi quella meraviglia di week end.

    alla facciaccia nostraaaaaaaaaaaaaaaaaa

    profonda, profondizzima invida…  sigh sigh sigh..

  2. Vorrei sapere dove hai preso quella mia foto. Me l'hai presa su Facebook? E soprattutto: mi hai chiesto il permesso per pubblicarla?

  3. Io ho ben presente, ma metto anche il due pezzi, nulla di minimo per carità, ma chissenefrega mi rifiuto di sudare dentro un costumone da sauna;)

  4. Scusa sono una che legge e commenta poco ma gli sputasentenze li ho proprio sullo stomaco..
    Se i chili di troppo sono facili da mandar via, caro geleselibero, ti auguro che il buon Dio ti faccia diventare di almeno due bei quintaletti e poi ne riparliamo.
    Alebrina

    Grazie per lo spazio Lipo da una Iperlipo.

  5. 58? ma non dirne più dai! ma che razza di taglie hanno in quel negozio.
    Ascolta io e te  siamo alte uguali e pesiamo più o meno uguale ed io porto la 52 di costumi.
    Comunque goditi questo week end con lui e rilassati bella mia, spero di vederti prestissimo
    Bacio

  6. Cara, se vai da decatlon…. a parte che costano poco e sono carinissimi…. vedrai che hanno tutte le taglie e che ogni taglia veste enorme!!!
    Io l'anno scorso presi un costume (intero, olimpionico, avendo il bimbo a  cui correre dietro in spiaggia, era meglio non sgidare scollature audaci….) ma ho dovuto provarne diversi perché quelli della mia taglia (stimata intorno alla 56 in base ai miei vestiti di allora) erano troppo grandi.
    E se ho torvato io con quella taglia e con la mia altezza lillipuziana, troverai anche tu!!! Fidati!!!
    Facci un giro e fammi sapere.

  7. Un giorno da Decathlon sono entrata in un pantalone di due taglie in meno. Per poi scoprire che alle loro taglie bisogna aggiungerne 2. Sconforto massimo.

  8. No, no e no, ti impedirò di non andare a mare! Il sovrappeso, ahimè, si nota sia coi vestiti che in costume, quindi taglia 48, 58 o 68, tu al mare ci andrai!!!
    E comunque io credo proprio che la taglia 58 che hai preso sia sfalsatissima, e noto di non essere la sola a pensarlo.

    E goditi anche il relax con Fassino, che gli hai fatto un regalo meraviglioso!

  9. Carissima Amica di ciccia, 

    Mi sto rendendo conto che noi donne in carne, partiamo dal punto di vista sbagliato ed è per questa ragione che non si dimagrisce !

    Smettiamola con l'angoscia di dimagrire! che porta alla ben nota concatenazione : grassa, insoddisfazione, abbuffo, depressione, grassa, insoddisfazione, abbuffo ecc…Fintanto che continueremo a demolire psicologicamente la nostra psiche con la difficoltà a perdere kili e con l'angoscia di perdere e recuperare ciccia, con cavolo che si dimagrisce.

    Incominciamo A VOLERCI BENE COME SIAMO! No, non è una bestemmia! C'è già qualcuno che ci vuol bene così come siamo, perchè noi non ci riusciamo?  Il tuo Fassino ti vuole bene così come sei! Al mondo esiste LUI come TUO SPECCHIO! se vuoi vederti bella guardati nei suoi occhi! 

    Poi -facendo finta di nulla- , così giusto per provare, ogni giorno leva qualcosa dal piatto, lascia qualcosa nel frigo per il giorno dopo (buttalo nel freezer!), MAI fare una routine, che è la noia assoluta, che ti fa crogiolare nello sconforto per cui si ricasca nella ben nota catena sopra citata!

    Vedrai che con il tempo, un panino di meno qui, le calorie contate lì, una fetta di torta in meno, un pò d'olio eliminato dal piatto, comprando meno pane oppure ficcando il sovrappiù di cibo in freezer, ti aiuterà a scendere!

    NON PESARTI! perchè mia cara, quando la bilancia segna che sei calata, psicologicamente NON siamo preparate, ci prende un'ansia, un'angoscia atavica tale che ci si scaraventa davanti al frigorifero, la mente va a puttane e ti ritrovi ad attaccarti a tutto, dolce salato ecc. fino all'ultimo avanzo di cioccolata della dispensa, che avevi dimenticato anni luce prima!

    Quindi ogni volta che puoi fai l'unica cura dimagrante che fa effetto: abbraccia il tuo Fassino e digli quanto gli vuoi bene!  e le sue coccole saranno la tua dieta dimagrante più riuscita!

    Un abbraccio! Renata

  10. Sentimpo', se te sei una 58, allora io sono una 64!!! Perciò dimmi subito dov'è quel posto… così sono certa che non ci andrò MAI e poi MAI!!!

    E il mare bisogna goderselo, fregandosene beatamente dei chili di troppo!
    In acqua galleggiamo meglio 😉 ghghg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...