Ho cancellato perchè mi sono rotta le palle di parlare a chi non vuol capire… Ovviamente ringrazio chi ha capito :o)
Passo e chiudo
Annunci
Ho cancellato perchè mi sono rotta le palle di parlare a chi non vuol capire… Ovviamente ringrazio chi ha capito :o)
Passo e chiudo
(ma proprio ora che mi stavo divertendo??)
[anche la moderazione?]
Mannaggia, non ho nemmeno fatto in tempo a leggere tutti i commenti… ma da quello che intuisco, credo che sia stato meglio così! Un abbraccio
come dicevo in precedenza…prima lanci il sasso e poi nascondi la mano!!! MODERAMI PURE IL COMMENTO ma nn potevo fare a meno di scriverti!
@anonimo: lei non ha nascosto la mano, semplicemente il discorso era andato fuori confine stravolgendo completamente il senso del post, ovvero il dispiacere per la sofferenza di suo nipote. Chi è stato citato andava citato, inquanto uno dei protagonisti della vicenda e il commento negativo ci stava come ci sarebbe stato per qualsiasi altro al suo posto.
Parlando di aria fritta, come fanno certi anonimi che non ci mettono mai la faccia, diciamo che non vedo dove sia la colpa della nostra padrona di casa.
La sua colpa e' di essere stata troppo sincera.. e la sincerita' in questo mondo di apparenza e falsita' non ci sta bene.. Per favore non cambiare e non privatizzare, ti seguo da tanto e non mi va che tu scompaia dalla mia vita, spesso ti leggo e mi metti di buon umore per la tua vitalita' e per la tua gioia di vita. Anche io sono una taglia forte e tu mi aiuti a prenderla con "leggerezza" e con filosofia. Alessandra
Perchè io non so cosa sia successo? E perchè le persone non riescono mai a farsi i propri fattacci o a dare pareri e non giudizi?