E finalmente siamo arrivati al venerdì…. Dopo  questo post preparerò un cartello con su scritto "CHIUSO PER FERIE DAL 1° AL 29 AGOSTO"  e con grande soddisfazione stasera lo attaccherò alla vetrina.    Prometto di non scofanarmi le provviste alimentari austriache del 2011 e di muovere un pò il @ulo…  Statemi tutti bene, ci rileggiamo a fine mese!
 

montagna

Annunci

19 risposte a “

  1. portati una giacchettina,perche' ok agosto ma dove vai non e' caldo caldo caldo…. anche un paio di pantaloni lunghi anzi ora che ci penso…. fai conto che sia come qui a ottobre il clima.

  2. Ciao Lipo, BUONE VACANZE!!! Fai qualche foto così vedo un po' come sono i posti che lo sai che sono curiosa 🙂
    (un'altra che se ne va…(in vacanza intendo))

  3. buon vacanze,attenta che l'aria di montagna mette fame,uno torna da un escursione e giù una fettona di pane nero con burro e speck. Attenzione anche ai dolci eccezionali ma mediamente più pesanti della cassata siciliana,divertiti spero di leggerti al tuo ritorno.

    Edo

  4. Buone vacanze!!!
    Stai serena, divertiti, mangia di tutto un po' (se no poi magari ti vengono i rimorsi al contrario) di quelle specilità che sai sarà impossibile mangiare in Italia.
    Un bacione!!!

  5. Ciao Bambola! divertiti mi raccomando (almeno tu 🙂 ) e non pensare alle diete almeno in questo periodo. Goditela e poi al rientro ci penserai. Insomma, rompi la società in settembre! Baci

  6. Ciao, dal blog di Anna Lisa sono finita casualmente qui e la prima cosa che ho visto è stato il disegno…  conosco l'autrice, anche te????
    Nel frattempo ti auguro una goduriosa vacanza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...