Mentre mia suocera è ancora ricoverata per una complicanza dovuta ai farmaci fluidificanti del sangue che le avevano dato prima dell'intervento e che ora lo hanno fluidificato troppo per cui ha un ematoma che spurga sangue dalla ferita e la pressione bassa a tal punto da far fatica ad alzarsi…. Mentre la mia ansia e leggera angoscia continuano ma che cerco di vincere con la riflessione ed il ragionamento….  Insomma, in mezzo a tutti 'sti casini ci voleva pure che Splinder ci complicasse le giornate…. Io non ho nè voglia nè testa nè tantomeno capacità di trasferire tutte le vecchie cose altrove quindi si perderanno nel web…. Oltretutto ho aperto tre blog in piattaforme diverse e deciderò in seguito la definitiva, anche perchè in due non sono nemmeno capace di commentare (che cappero si scrive quando chiede di scegliere il profilo??) ed in tutte non so come linkare i vostri blog… Insomma, qui di seguito vi metto gli indirizzi, consigli e suggerimenti sono bene accetti…
 

http://lipodotata62.blogspot.com/

http://lipodotata.iobloggo.com/

https://lipodotata62s.wordpress.com/

Annunci

5 risposte a “

  1. Il mio consiglio è di stare tranquilla e pensare alle cose più importanti.
    Il 25 saremo ancora tutti qui. Non ti preoccupare.
    Se vuoi provo io a backupparti il tuo blogghettino e poi eventualmente ti mando il CD di tutto. Anzi, guarda, te lo lancio subito. Intanto non mi rallenta particolarmente il PC mentre lavoro, spero solo che non ci sia il mondo che fa lo stesso in questo momento perchè Splinder giustamente non regge tutti questi accessi in contemporanea.
    Lo faccio solo perchè un backup ogni tanto è meglio farselo che non si sa mai, ma vedrai che non servirà.
    Per le complicanze mediche non ti spaventare. Non è una passeggiata curare cose simili, ci sono farmaci che ti buttano davvero a terra. E' una vera aggressione al fisico per aggredire soprattutto il male. Quindi forza e coraggio perchè questa è una battaglia da vincere, OK?
    Abbraccione.
    Anzi, sai una cosa? Io il CD non te lo mando, attendiamo tempi migliori e te lo vieni a prendere, così abbiamo la scusa!

  2. Lipo dì la verità, tu ci vuoi depistare!!!! Comunque la foto delle vecchiette su blogspot mi ha ammazzata, fantastica!  A me 'sta cosa che splider chiuda non va proprio giù…..

  3. Lipo, dov'è che ti trovi peggio?
    Ho appena letto un avviso in cui la piattaforma verrà dismessa il 31 dicembre e verranno date le istruzione salvare il blog
    Boh, non so se tutto questo rallentamento è dovuto alle "migrazioni" ma è sempre più lento entrare in Splinder.
    Per il resto, tieni duro cara e vivi un giorno dopo l'altro concentrata sul presente, non fare voli rischiosi in un futuro che nessuno di noi può conoscere. Un bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...