..e tra un anno saranno 50….

Compleanno di transizione direi…..il 49 ha poco senso…..lo considero il giusto in attesa del mezzo secolo (sperando di arrivarci).

Io oggi festeggerò con una ricca seduta dalla psic, ahhhhh come cambiano le cose quando diventi grande….un tempo sarei andata a cena fuori :o)

Non so più dove postare, penso che copierò ovunque e prima o poi abortirò due dei tre blog in embrione….ne resterà solo uno..highlander docet 

Annunci

9 risposte a “..e tra un anno saranno 50….

  1. non ti conosco di persona ma sei veramente una ragazza molto simpatica,ogni volta che ti leggo mi viene da ridere ma con bontà e allegria cosa difficile di questi tempi!
    Mi raccomando,trova il modo di festeggiarei tuoi  anni con le persone che ti vogliono bene e fammi sapere quale sarà il tuo blog definitivo:
    un abbraccio virtuale e buon compleanno(ma oggi è?anche la mia cara amica di roma li compie,tutti scorpioni qui ma che non pungono:-))

  2. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Stefy!
    Mi stavo chiedendo dove lasciarti gli auguri oggi :-)…..come siamo provvisorie in questo periodo!
    Dai i 50 te li racconterò visto che l'anno prossimo  mi ci imbatterò  3 mesi prima di te.

    Ciao spledida 49enne!

  3. Ciao bambola! Ti mando un vagoncino di auguri e bacioni, tutti per te, per questo giorno speciale. Perchè tu SEI speciale. Non scordarlo mai. E poi, sei sempre una ragazza. Il tuo aspetto parla chiaro!

  4. Grazie ragazze siete troppo buone….. Ma del resto noi "RAGAZZE" abbiamo ottime amicizie… A proposito, Madibacisaziami, per pochissimo ma  sono un sagittario! :o))

  5. BUON COMPLEANNO!!!!! Spero tu abbia trovato il modo per festeggiare alla grande un giorno così importante perchè te lo meriti! Un abbraccio

  6. Macciao ! Auguronzi 🙂

    Scusa lipodotata ..ma come mai una simpaticona come te .. con tutto questo senso dell humor.. etc .. va da una psicologa ? Quando hai iniziato .. e soprattutto perche.. non sara' minga per via dei problemi di peso, spero. Dai il peso e' una cosa che si supera. 

    salutoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...